Social media strategy, analytics e inserzioni a pagamento
Il webinar è il settimo appuntamento di un ciclo di seminari realizzati dall’Azione Social del Progetto RiformAttiva, promosso in collaborazione con l’Associazione PA Social e finalizzato a fornire alle Pubbliche Amministrazioni indicazioni strategiche e operative per un uso professionale e consapevole dei social.
Questo il calendario dei webinar (in aggiornamento):
- 21/10/2020 Scrivere sui social della PA: hashtag, link, immagini e stile
- 28/10/2020 Privacy e trattamento dei dati sui social media
- 04/11/2020 Uso professionale di Facebook per la PA
- 11/11/2020 Uso professionale di Twitter per la PA
- 19/11/2020 Uso professionale di Instagram per la PA
- 25/11/2020 Uso professionale di LinkedIn per la PA
- 02/12/2020 Social media strategy, analytics e inserzioni a pagamento
- 09/12/2020 Diritto d’autore e gestione dei diritti dei contenuti online
- 17/12/2020 Il FOIA e i social, questo matrimonio s'ha da fare
I webinar sono organizzati nell’ambito del progetto “Riformattiva - metodi e strumenti per l’implementazione attiva della riforma” che Formez PA realizza per conto del Dipartimento della Funzione Pubblica, nell'ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 Asse 1 - Obiettivo specifico 1.3, col finanziamento del Fondo Sociale Europeo.
Programma
12:00 - Accoglienza e apertura dei lavori
12:10 - Social media strategy, analytics e inserzioni a pagamento, Piero Zilio, esperto di social media strategy Formez PA (Slide Parte I "Analytics" - Parte II "Strategy e Ads")
13:10 - Domande dei partecipanti
13:30 - Chiusura
PUBBLICHEREMO LE RISPOSTE ALLE DOMANDE POSTE DURANTE IL WEBINAR NEL GRUPPO DI LAVORO "SOCIAL MEDIA" SUL NETWORK OT11OT2 - ISCRIVITI (Istruzioni per l'iscrizione)