Webinar

Uso professionale di Instagram per la PA

19 novembre 2020 - ore 12:00
Ti sei iscritto in data {{model.SubscriptionDate | date: 'dd/MM/yyyy ore HH:mm'}}
La tua iscrizione è {{model.StatusDisplayName}}
Termine iscrizioni: 18 novembre 2020 ore 18:00

Il webinar è stato riprogrammato per il 19 novembre, sempre dalle 12.00 alle 13.30. La scadenza per le iscrizioni è ora fissata al 18 novembre ore 18.00.

Instagram, piattaforma social in continua crescita, rappresenta un’opportunità di comunicazione anche per la Pubblica Amministrazione.

Il webinar fornisce un quadro di base e consigli utili su come avviare, consolidare e potenziare la comunicazione su Instagram.

L'appuntamento, promosso in collaborazione con l’Associazione PA Social, è il quinto di un ciclo di seminari realizzati dall’Azione Social del Progetto "RiformAttiva - metodi e strumenti per l’implementazione attiva della riforma”, che Formez PA realizza per conto del Dipartimento della Funzione Pubblica, nell'ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 Asse 1 - Obiettivo specifico 1.3, col finanziamento del Fondo Sociale Europeo.

Questo il calendario dei webinar (in aggiornamento):

I webinar sono organizzati nell’ambito del progetto “Riformattiva - metodi e strumenti per l’implementazione attiva della riforma” che Formez PA realizza per conto del Dipartimento della Funzione Pubblica, nell'ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 Asse 1 - Obiettivo specifico 1.3, col finanziamento del Fondo Sociale Europeo.

    Programma

    12:00 - Accoglienza e apertura dei lavori

    12:10 - Uso professionale di Instagram, Andrea Marrucci, esperto di comunicazione digitale (SLIDE)

    13:30 - Chiusura

     

    PUBBLICHEREMO LE RISPOSTE ALLE DOMANDE POSTE DURANTE IL WEBINAR NEL GRUPPO DI LAVORO "SOCIAL MEDIA" SUL NETWORK OT11OT2 ISCRIVITI (Istruzioni per l'iscrizione)

    Relatori
    AM
    Andrea Marrucci
    Contatti
    CO
    Claudia Onnis
    RC
    Roberta Crudele
    Ulteriori informazioni
    Politica di registrazione: Senza approvazione
    Rimani aggiornato