Webinar

Uso professionale di Instagram per la PA

19 novembre 2020 - ore 12:00

Commenti

22 marzo
Potrebbe essere utile SCRIVERE i nomi dei tools suggeriti anziché citarli solo: basterebbe un foglio e un pennarello con punta a scalpello grossa, per essere ben visibile su schermo.
22 marzo da Francesco Clarizio
nessuno
22 marzo da Filomena Giustino
Considerata la mia poca esperienza sull'uso professionale di Instagram per la PA, le nozioni acquisite mi sono state utili e hanno stimolato l'esigenza un approfondimento maggiore.
22 marzo
procedura più semplice per visionare le risposte avanzate in chat e alle quali non è stata data risposta durante il webinar
22 marzo
No
22 marzo
nulla da segnalare
22 marzo
Poco pragmatico e poco approfondito. Trattati argomenti già di mia conoscenza. Speravo in qualcosa di più apptofondito.
22 marzo da Fabio Tacca
Forse cambierei l'orario, in prima mattina sarebbe davvero meglio.
22 marzo
selezione degli interventi nella chat
22 marzo
relatore bravissimo, suggerimenti concreti e utili
22 marzo
prevedere applicazioni pratiche finalizzate all'uso nelle PA, anche da un punto di vista procedurale/amministrativo (es. gestione ads)
22 marzo da Roberta Zitarosa
Ringrazio il relatore che oltre ad essere stato chiarissimo nell'esposizione ha risposto in tempo reale ai miei quesiti. Suggerirei di creare una sezione con le domande degli utenti trascritte con relativa risposta per tutte quelle domande a cui non è stata fornita una risposta per mancanza di tempo
22 marzo da enzo chiarullo
Farei gestire meglio le domande. In questo caso il relatore ha cominciato rispondendo a tutti in tempo reale per mantenere un buon grado di interattività ma e poi è stato difficile gestire il flusso. Avendo a disposizione tempi contingentati forse è preferibile raccogliere le principali domande in una sessione unica finale, anche perché nel fluire della discussione molti interrogativi trovano comunque risposta. In ogni caso complimenti per questo ciclo di webinar.
22 marzo
Un'ora e mezza sono un tempo molto limitato. Parlerei meno di 'storia' e 'numeri'. Lezione molto interessante
22 marzo da chiara gottardo
se ci fosse la possibilità di contattare il docente per email, o in altro modo per avere delle delucidazioni specifiche. Durante la lezione nn sempre è possibile o facile fare delle domande, alcune emergono a posteriori. In altre parole nel momento in cui una pensa di applicare l'insegnamnto si avrebbe bisongo di in confronto con il docente.
22 marzo
Sarebbe meglio con un puntatore per la presentazione.
22 marzo da Fabrizio Chiari
La struttura e le funzioni del Social network sono state spiegate con competenza. Il docente inoltre è riuscito a rispondere in tempo reale a tutte le domande della chat. E questo è un aspetto non da poco. Volendo riproporre questa lezione dedicherei solo qualche minuto in più a come si realizza un tweet davvero professionale, con particolare riferimento al rapporto testo - immagine.
22 marzo
Ulteriori corsi di formazione sulla comunicazione istituzionale attraverso tutti i mezzi/social
22 marzo
Il relatore ha illustrato la storia e l'utilizzo base del social,un tutorial poco coerente con quello che ci si aspettava invece nell'uso specifico della PA e dei consigli mirati rifuardo i post.
22 marzo
Ho apprezzato molto la galleria di app e software consigliati per grafica e video, utilissima.
22 marzo
Sicuramente un po' base come contenuti, ma comunque interessante!
22 marzo
Questo Webinar come gli altri cui ho partecipato sono molto interessanti, ma purtroppo trovo che almeno la mia amministrazione, per quello che ho potuto vedere negli uffici in cui ho lavorato, stia procedendo molto lentamente.
Valutazione
su 347 valutazioni ricevute
Ulteriori informazioni