Webinar

Uso professionale di Facebook per la PA

4 novembre 2020 - ore 12:00
Ti sei iscritto in data {{model.SubscriptionDate | date: 'dd/MM/yyyy ore HH:mm'}}
La tua iscrizione è {{model.StatusDisplayName}}
Termine iscrizioni: 03 novembre 2020 ore 18:00

 

Il webinar si occuperà di fornire le nozioni di base per utilizzare Facebook come strumento di informazione diretta ai cittadini, per il coinvolgimento e la partecipazione della comunità e per favorire la trasparenza della pubblica amministrazione. 

Il webinar è il terzo appuntamento di un ciclo di seminari realizzati dall’Azione Social del Progetto RiformAttiva, promosso in collaborazione con l’Associazione PA Social e finalizzato a fornire alle Pubbliche Amministrazioni indicazioni strategiche e operative per un uso professionale e consapevole dei social.

Questo il calendario dei webinar (in aggiornamento):

 

I webinar sono organizzati nell’ambito del progetto “Riformattiva - metodi e strumenti per l’implementazione attiva della riforma” che Formez PA realizza per conto del Dipartimento della Funzione Pubblica, nell'ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 Asse 1 - Obiettivo specifico 1.3, col finanziamento del Fondo Sociale Europeo.

Programma

12:00 - Accoglienza e apertura dei lavori

12:10 - Uso professionale di Facebook, Andrea Marrucci, esperto di comunicazione digitale (SLIDE)

13:30 - Chiusura

Relatori
AM
Andrea Marrucci
Contatti
CO
Claudia Onnis
RC
Roberta Crudele
Ulteriori informazioni
Argomento: social media
Politica di registrazione: Senza approvazione
Rimani aggiornato