Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Uso professionale di Facebook per la PA

Webinar

4 Novembre 2020 - ore 12:00

 

Il webinar si occuperà di fornire le nozioni di base per utilizzare Facebook come strumento di informazione diretta ai cittadini, per il coinvolgimento e la partecipazione della comunità e per favorire la trasparenza della pubblica amministrazione. 

Il webinar è il terzo appuntamento di un ciclo di seminari realizzati dall’Azione Social del Progetto RiformAttiva, promosso in collaborazione con l’Associazione PA Social e finalizzato a fornire alle Pubbliche Amministrazioni indicazioni strategiche e operative per un uso professionale e consapevole dei social.

Questo il calendario dei webinar (in aggiornamento):

I webinar sono organizzati nell’ambito del progetto “Riformattiva - metodi e strumenti per l’implementazione attiva della riforma” che Formez PA realizza per conto del Dipartimento della Funzione Pubblica, nell'ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 Asse 1 - Obiettivo specifico 1.3, col finanziamento del Fondo Sociale Europeo.

 
Programma dell'evento: 

12:00 - Accoglienza e apertura dei lavori

12:10 - Uso professionale di Facebook, Andrea Marrucci, esperto di comunicazione digitale (SLIDE)

13:30 - Chiusura

Termine iscrizioni: 
Martedì, 3 Novembre, 2020 - 18:00
Destinatari: 
Amministratori Dirigenti Funzionari delle Pubbliche Amministrazioni