Il webinar si occuperà di fornire le nozioni di base per utilizzare Facebook come strumento di informazione diretta ai cittadini, per il coinvolgimento e la partecipazione della comunità e per favorire la trasparenza della pubblica amministrazione.
Il webinar è il terzo appuntamento di un ciclo di seminari realizzati dall’Azione Social del Progetto RiformAttiva, promosso in collaborazione con l’Associazione PA Social e finalizzato a fornire alle Pubbliche Amministrazioni indicazioni strategiche e operative per un uso professionale e consapevole dei social.
Questo il calendario dei webinar (in aggiornamento):
17/12/2020 Il FOIA e i social, questo matrimonio s'ha da fare
I webinar sono organizzati nell’ambito del progetto “Riformattiva - metodi e strumenti per l’implementazione attiva della riforma” che Formez PA realizza per conto del Dipartimento della Funzione Pubblica, nell'ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 Asse 1 - Obiettivo specifico 1.3, col finanziamento del Fondo Sociale Europeo.
Programma dell'evento:
12:00 - Accoglienza e apertura dei lavori
12:10 - Uso professionale di Facebook, Andrea Marrucci, esperto di comunicazione digitale (SLIDE)
13:30 - Chiusura
Termine iscrizioni:
Martedì, 3 Novembre, 2020 - 18:00
Destinatari:
Amministratori Dirigenti Funzionari delle Pubbliche Amministrazioni