Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Uso professionale di LinkedIn per la PA

Webinar

25 Novembre 2020 - ore 12:00

Linkedin è uno strumento fondamentale di personal branding e di networking personale, ma è sempre più utilizzato anche dalle Pubbliche Amministrazioni come strumento di dialogo con le imprese e i cittadini. Durante il webinar scopriremo come funziona e come usarlo al meglio per creare un network sul proprio territorio.

Il webinar è il sesto appuntamento di un ciclo di seminari realizzati dall’Azione Social del Progetto RiformAttiva, promosso in collaborazione con l’Associazione PA Social e finalizzato a fornire alle Pubbliche Amministrazioni indicazioni strategiche e operative per un uso professionale e consapevole dei social.

Questo il calendario dei webinar:

I webinar sono organizzati nell’ambito del progetto “Riformattiva - metodi e strumenti per l’implementazione attiva della riforma” che Formez PA realizza per conto del Dipartimento della Funzione Pubblica, nell'ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 Asse 1 - Obiettivo specifico 1.3, col finanziamento del Fondo Sociale Europeo.

Programma dell'evento: 

12:00 - Accoglienza e apertura dei lavori

12:10 - Uso professionale di LinkedIn, Gabriele Palamara, Social Media Manager e Digital specialist per il MISE (SLIDE)

13:10 - Domande dei partecipanti

13:30 - Chiusura

PUBBLICHEREMO LE RISPOSTE ALLE DOMANDE POSTE DURANTE IL WEBINAR NEL GRUPPO DI LAVORO "SOCIAL MEDIA" SUL NETWORK OT11OT2 ISCRIVITI (Istruzioni per l'iscrizione)

Termine iscrizioni: 
Martedì, 24 Novembre, 2020 - 18:00
Destinatari: 
Amministratori Dirigenti Funzionari delle Pubbliche Amministrazioni