Webinar

Uso professionale di LinkedIn per la PA

25 novembre 2020 - ore 12:00
Ti sei iscritto in data {{model.SubscriptionDate | date: 'dd/MM/yyyy ore HH:mm'}}
La tua iscrizione è {{model.StatusDisplayName}}
Termine iscrizioni: 24 novembre 2020 ore 18:00

Linkedin è uno strumento fondamentale di personal branding e di networking personale, ma è sempre più utilizzato anche dalle Pubbliche Amministrazioni come strumento di dialogo con le imprese e i cittadini. Durante il webinar scopriremo come funziona e come usarlo al meglio per creare un network sul proprio territorio.

Il webinar è il sesto appuntamento di un ciclo di seminari realizzati dall’Azione Social del Progetto RiformAttiva, promosso in collaborazione con l’Associazione PA Social e finalizzato a fornire alle Pubbliche Amministrazioni indicazioni strategiche e operative per un uso professionale e consapevole dei social.

Questo il calendario dei webinar:

I webinar sono organizzati nell’ambito del progetto “Riformattiva - metodi e strumenti per l’implementazione attiva della riforma” che Formez PA realizza per conto del Dipartimento della Funzione Pubblica, nell'ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 Asse 1 - Obiettivo specifico 1.3, col finanziamento del Fondo Sociale Europeo.

Programma

12:00 - Accoglienza e apertura dei lavori

12:10 - Uso professionale di LinkedIn, Gabriele Palamara, Social Media Manager e Digital specialist per il MISE (SLIDE)

13:10 - Domande dei partecipanti

13:30 - Chiusura

PUBBLICHEREMO LE RISPOSTE ALLE DOMANDE POSTE DURANTE IL WEBINAR NEL GRUPPO DI LAVORO "SOCIAL MEDIA" SUL NETWORK OT11OT2 ISCRIVITI (Istruzioni per l'iscrizione)

Relatori
GP
Gabriele Palamara
Contatti
CO
Claudia Onnis
RC
Roberta Crudele
Ulteriori informazioni
Politica di registrazione: Senza approvazione
Rimani aggiornato