Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Uso professionale di Instagram per la PA

Webinar

19 Novembre 2020 - ore 12:00

Il webinar è stato riprogrammato per il 19 novembre, sempre dalle 12.00 alle 13.30. La scadenza per le iscrizioni è ora fissata al 18 novembre ore 18.00.

Instagram, piattaforma social in continua crescita, rappresenta un’opportunità di comunicazione anche per la Pubblica Amministrazione.

Il webinar fornisce un quadro di base e consigli utili su come avviare, consolidare e potenziare la comunicazione su Instagram.

L'appuntamento, promosso in collaborazione con l’Associazione PA Social, è il quinto di un ciclo di seminari realizzati dall’Azione Social del Progetto "RiformAttiva - metodi e strumenti per l’implementazione attiva della riforma”, che Formez PA realizza per conto del Dipartimento della Funzione Pubblica, nell'ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 Asse 1 - Obiettivo specifico 1.3, col finanziamento del Fondo Sociale Europeo.

Questo il calendario dei webinar (in aggiornamento):

 

Programma dell'evento: 

12:00 - Accoglienza e apertura dei lavori

12:10 - Uso professionale di Instagram, Andrea Marrucci, esperto di comunicazione digitale (SLIDE)

13:30 - Chiusura

 

PUBBLICHEREMO LE RISPOSTE ALLE DOMANDE POSTE DURANTE IL WEBINAR NEL GRUPPO DI LAVORO "SOCIAL MEDIA" SUL NETWORK OT11OT2 ISCRIVITI (Istruzioni per l'iscrizione)

Termine iscrizioni: 
Mercoledì, 18 Novembre, 2020 - 18:00
Destinatari: 
Amministratori Dirigenti Funzionari delle Pubbliche Amministrazioni