Laboratorio

Affidamento dei lavori: le società in house

22 luglio 2011 - ore 09:30
Ti sei iscritto in data {{model.SubscriptionDate | date: 'dd/MM/yyyy ore HH:mm'}}
La tua iscrizione è {{model.StatusDisplayName}}

Il 22 luglio 2011 parte a Napoli il ciclo di otto laboratori tematici su bandi di gara e appalti pubblici organizzato per la Regione Campania da Formez PA nell'ambito del Progetto ETICA.

I laboratori hanno l'obiettivo di fornire supporto e assistenza su tematiche specifiche che riguardano l'applicazione del codice dei contratti e le norme regionali di riferimento, alla luce anche dell’entrata in vigore del DPR n.207/ 2010 “Regolamento di esecuzione e attuazione del codice dei contratti pubblici”. Si intende così raggiungere i seguenti risultati: qualificare le attività di controllo, ridurre il contenzioso e favorire la spesa pubblica riducendo i rischi d’inefficienze e di illegalità .

Il percorso prevede sessioni plenarie di report/discussione, precedute da un momento di raccolta delle problematiche più comuni in relazione al tema trattato e seguite da un'attività di help desk disponibile per i successivi 15 giorni per l'affiancamento a distanza sulle problematiche attinenti al tema, nonché sull’individuazione di soluzioni innovative e indicazioni di scambio di esperienze. Il primo laboratorio tratta il tema specifico "Affidamento dei lavori: le società in house".
 

Valutazione
nessuna valutazione ricevuta
Contatti
MC
Margherita Coppola
MR
Mariarosaria Russo
Progetto di riferimento
E.T.I.CA. pubblica nel Sud
Ulteriori informazioni
Politica di registrazione: Previa approvazione
Rimani aggiornato
Sede
Regione Campania Via Santa Lucia, 81 location.ZipCode - Napoli (NA)