Webinar
Garantire l'accessibilità dei contenuti sui social media
25 giugno 2013 - ore 12:00
Ti sei iscritto in data {{model.SubscriptionDate | date: 'dd/MM/yyyy ore HH:mm'}}
La tua iscrizione è {{model.StatusDisplayName}}
Termine iscrizioni: 25 giugno 2013 ore 09:30
Il sempre più diffuso ricorso ai social media da parte delle Pubbliche Amministrazioni, quali moderni strumenti di comunicazione e di partecipazione dei cittadini, richiede particolare attenzione al rispetto dei requisiti di accessibilità del Web vigenti nel nostro Paese (Legge n. 4 del 2004). Il webinar ha l'obiettivo di illustrare quali sono gli obblighi per le Pubbliche Amministrazioni e quali accorgimenti seguire per garantire l'accessibilità dei propri contenuti sui principali social media.
Programma
Valutazione
Relatori
GA
Gianluca Affinito
RS
Roberto Scano
Contatti
LM
Laura Manconi
RC
Roberta Chiappe
Progetto di riferimento
Linea Amica - Front Office chiavi in mano
Ulteriori informazioni
Argomento:
social media
Politica di registrazione:
Solo ad invito