Webinar

Garantire l'accessibilità dei contenuti sui social media

25 giugno 2013 - ore 12:00
Ti sei iscritto in data {{model.SubscriptionDate | date: 'dd/MM/yyyy ore HH:mm'}}
La tua iscrizione è {{model.StatusDisplayName}}
Termine iscrizioni: 25 giugno 2013 ore 09:30

Il sempre più diffuso ricorso ai social media da parte delle Pubbliche Amministrazioni, quali moderni strumenti di comunicazione e di partecipazione dei cittadini, richiede particolare attenzione al rispetto dei requisiti di accessibilità del Web vigenti nel nostro Paese (Legge n. 4 del 2004). Il webinar ha l'obiettivo di illustrare quali sono gli obblighi per le Pubbliche Amministrazioni e quali accorgimenti seguire per garantire l'accessibilità dei propri contenuti sui principali social media.

Registrazione del webinar

Programma

12.00 - Accoglienza e introduzione

12.05 - Accessibilità dei siti web e PA italiana, Roberto Scano Materiali

12.45 - Raccomandazioni per l'accessibilità dei social media, Gianluca Affinito Materiali

13.25 - Domande finali

13.30 - Chiusura webinar

Informazioni

Valutazione

Relatori

GA
Gianluca Affinito
RS
Roberto Scano

Partecipanti

83 iscritti a questo evento

Contatti

LM
Laura Manconi
RC
Roberta Chiappe

Ulteriori informazioni

Argomento: social media
Politica di registrazione: Solo ad invito

Rimani aggiornato