Webinar
Garantire l'accessibilità dei contenuti sui social media
25 giugno 2013 - ore 12:00
Ti sei iscritto in data {{model.SubscriptionDate | date: 'dd/MM/yyyy ore HH:mm'}}
La tua iscrizione è {{model.StatusDisplayName}}
Termine iscrizioni: 25 giugno 2013 ore 09:30
Il sempre più diffuso ricorso ai social media da parte delle Pubbliche Amministrazioni, quali moderni strumenti di comunicazione e di partecipazione dei cittadini, richiede particolare attenzione al rispetto dei requisiti di accessibilità del Web vigenti nel nostro Paese (Legge n. 4 del 2004). Il webinar ha l'obiettivo di illustrare quali sono gli obblighi per le Pubbliche Amministrazioni e quali accorgimenti seguire per garantire l'accessibilità dei propri contenuti sui principali social media.
Programma
Informazioni
Valutazione
Relatori
GA
Gianluca Affinito
RS
Roberto Scano
Partecipanti
83 iscritti a questo eventoContatti
LM
Laura Manconi
RC
Roberta Chiappe
Progetto di riferimento
Linea Amica - Front Office chiavi in manoUlteriori informazioni
Argomento:
social media
Politica di registrazione:
Solo ad invito