Webinar
Utilizzare i canali social per la gestione delle emergenze
4 giugno 2013 - ore 12:00
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Termine iscrizioni: 04 giugno 2013 ore 09:00
I social network sites si sono affermati come importanti strumenti a supporto della comunicazione in situazioni di emergenza. Il seminario online illustra le modalità attraverso le quali le pubbliche amministrazioni possono utilizzare efficacemente questi canali per un dialogo in tempo reale con i cittadini.
Programma
12.00 - Accoglienza e introduzione
12.05 - Comunicazione istituzionale per la gestione dell'emergenza, Marco Iachetta (Formez PA) Materiali
12.45 - Social media e emergenza: da Facebook a Twitter, dalla neve al terremoto. Il caso Bologna. Luca Zanelli (Comune di Bologna) Materiali
13.25 - Domande finali
13.30 - Chiusura webinar
Valutazione
Contatti
LM
Laura Manconi
RC
Roberta Chiappe
Progetto di riferimento
Linea Amica - Front Office chiavi in mano
Ulteriori informazioni
Argomento:
social media
Politica di registrazione:
Solo ad invito