Webinar
PA e social media
23 aprile 2013 - ore 12:00
Ti sei iscritto in data {{model.SubscriptionDate | date: 'dd/MM/yyyy ore HH:mm'}}
La tua iscrizione è {{model.StatusDisplayName}}
Termine iscrizioni: 23 aprile 2013 ore 11:00
Essere presenti negli spazi del web sociale è per la PA una scelta: quali sono i vantaggi e le opportunità? Quali gli elementi da tenere in considerazione per utilizzare efficacemente i media sociali? Obiettivo del seminario è di introdurre al tema del web 2.0 e del ruolo che gli strumenti di social networking sono chiamati a svolgere per facilitare la creazione di relazioni di prossimità tra amministrazione e cittadini.
Programma
12.00 - Presentazione e introduzione
12.05 - Nuove modalità di relazione con il cittadino per le pubbliche amministrazioni, Laura Manconi
12.45 - Raccomandazioni per l'uso dei social media nella PA, Gianluca Affinito
13.25 - Domande e conclusioni
13.30 - Chiusura webinar
Valutazione
Relatori
GA
Gianluca Affinito
LM
Laura Manconi
Contatti
RC
Roberta Chiappe
Progetto di riferimento
Linea Amica - Front Office chiavi in mano
Ulteriori informazioni
Argomento:
social media
Politica di registrazione:
Solo ad invito