Webinar

La gestione degli eventi

1 marzo 2013 - ore 10:00

Il seminario è finalizzato a presentare EventiPA, il nuovo sistema da utilizzare per promuovere le iniziative in presenza (convegni, seminari, laboratori, workshop, barcamp, stage) e a distanza (percorsi integrati, webinar) organizzate dai progetti Formez PA, e per gestire le iscrizioni e gli aspetti successivi alla realizzazione dell'evento.

Programma

10.00 - Accoglienza partecipanti

10.05 - Un sito dedicato agli eventi del Formez, Salvatore Marras Materiali 1, Materiali 2

10.20 - Promozione dell'evento e gestione delle iscrizioni, Stefania Mulas

10.45 - Questionari di gradimento e pubblicazione materiali, Salvatore Marras

11.10 - Conclusioni e domande finali

11.30 - Chiusura webinar

Registrazione del webinar

Informazioni

Valutazione

Relatori

SM
Salvatore Marras
SM
Stefania Mulas

Partecipanti

50 iscritti a questo evento

Progetto di riferimento

Cloud4PA

Ulteriori informazioni

Politica di registrazione: Previa approvazione

Rimani aggiornato