Webinar

Avete predisposto il manuale di gestione documentale? La scadenza è in arrivo

21 settembre 2015 - ore 10:00
Ti sei iscritto in data {{model.SubscriptionDate | date: 'dd/MM/yyyy ore HH:mm'}}
La tua iscrizione è {{model.StatusDisplayName}}
Termine iscrizioni: 21 settembre 2015 ore 09:00

L’amministrazione digitale, quella che verrà, richiede agli enti un adeguamento non solo dal punto di vista tecnologico, ma soprattutto  da quello organizzativo. Tanto più che a breve (il prossimo 11 ottobre) scade il termine per l’adeguamento al DPCM 3 dicembre 2013 contenente le Regole tecniche in materia di protocollo informatico. Obiettivo di questo webinar è fornire una panoramica su questi temi per individuare e cercare di far luce su norme, adempimenti,  attività e strumenti.

Programma

10.00 Accoglienza

10.05 Introduzione, Salvatore Marras

10.15 La gestione dei documenti informatici nelle PA: norme e adempimenti, Ernesto Belisario Materiali

10.50  La gestione dei documenti informatici nelle PA: attività e strumenti, Mariella Guercio Materiali

11.25 Domande e risposte

11.30 Chiusura

Registrazione webinar

Informazioni

Valutazione

Relatori

EB
Ernesto Belisario

Partecipanti

260 iscritti a questo evento

Contatti

AC
Alessandra Cornero

Progetto di riferimento

Cloud4PA

Ulteriori informazioni

Argomento: Gestione documentale
Politica di registrazione: Senza approvazione

Rimani aggiornato