Webinar

I servizi di Cloud4PA: Webinar

7 marzo 2014 - ore 10:00
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Termine iscrizioni: 07 marzo 2014 ore 09:00

Il webinar ha l’obiettivo di condividere strumenti e metodologie per la gestione di un seminario online. Il webinar è l'occasione per conoscere cosa serve per realizzare un webinar efficace, quali sono le figure coinvolte, come coinvolgere attivamente i partecipanti e come utilizzare la piattaforma di video-conferenza Adobe Connect.

Il webinar ha un taglio operativo ed è riservato ai dipendenti e collaboratori di Formez PA.

Programma

10.00 - Accoglienza e introduzione

10.10 - Cosa sono i webinar e come si gestiscono, Gianluca Affinito (Formez PA) Materiali

10.35 - Come si realizza una presentazione efficace per i webinar, Livio Cammardella (Formez PA) Materiali

11.00 - Come si utilizza Adobe Connect, Gianluca Affinito (Formez PA) Materiali

11.25 - Domande finali

11.30 - Chiusura webinar

Registrazione del webinar

Informazioni

Valutazione

Relatori

GA
Gianluca Affinito
LC
Livio Cammardella

Partecipanti

57 iscritti a questo evento

Contatti

GA
Gianluca Affinito

Progetto di riferimento

Cloud4PA

Ulteriori informazioni

Argomento: Servizi di Cloud4PA
Politica di registrazione: Previa approvazione

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