Webinar
L’approccio valoriale. La formazione come misura per la prevenzione della corruzione
13 ottobre 2014 - ore 12:00
Ti sei iscritto in data {{model.SubscriptionDate | date: 'dd/MM/yyyy ore HH:mm'}}
La tua iscrizione è {{model.StatusDisplayName}}
Termine iscrizioni: 12 ottobre 2014 ore 18:00
Il webinar intende offrire ai dipendenti pubblici delle otto regioni meridionali un'opportunità di aggiornamento volta a rafforzare le competenze strategiche in materia di azioni di prevenzione e contrasto alla corruzione.
Le richieste di iscrizione di utenti non rientranti tra i destinatari dell'evento verranno accettate con riserva e confermate solo se la capienza massima della piattaforma di video-conferenza lo permette.
Eventi collegati:
- 24/09: Legge 190/12 e il PNA: contenuti e implicazioni operative, Daniela Bolognino
- 29/09: Analisi, valutazione e trattamento del rischio, Sandro Brunelli
- 06/10: PTPC: il percorso di attuazione e la riprogrammazione, Miriam La Noce
- 13/10: L’approccio valoriale. La formazione come misura per la prevenzione della corruzione, Massimo Di Rienzo
- 20/10: L’approccio valoriale. L’istituto del “whistleblowing” nella strategia preventiva degli eventi di corruzione, Massimo Di Rienzo
Programma
12.00 - Accoglienza
12.05 - Presentazione dell’evento, Patrizia Schifano (Formez PA)
12.10 - L’approccio valoriale. La formazione come misura per la prevenzione della corruzione, Massimo Di Rienzo
13.25 - Conclusioni, Patrizia Schifano (Formez PA)
13.30 - Chiusura
Valutazione
Relatori
MD
Massimo Di Rienzo
Contatti
GC
Giusi Ciccarelli
PS
Patrizia Schifano
Progetto di riferimento
Riforme della PA
Ulteriori informazioni
Argomento:
Integrità
Politica di registrazione:
Previa approvazione