Seminario

La castanicoltura in Campania: tendenze, aspettative e rischi

22 novembre 2015 - ore 09:30
Ti sei iscritto in data {{model.SubscriptionDate | date: 'dd/MM/yyyy ore HH:mm'}}
La tua iscrizione è {{model.StatusDisplayName}}

L’evento in oggetto rappresenta il momento conclusivo della campagna d’informazione realizzata dal FORMEZ PA a favore del PIF Castagna nel mondo a valere della convenzione con la regione Campania sulla misura 111 ”Azioni nel campo della formazione professionale e dell’informazione” del PSR 2007-2013.

Il PIF, nato come ipotesi di progettazione integrata territoriale e tematica (la filiera castanicola) ha avuto, nell’ambito della convenzione tra il FORMEZ PA e la Regione Campania, l’assistenza, per la realizzazione di azioni di informazione a favore delle imprese che fanno parte del progetto integrato PIF Castagna nel mondo. In questa logica sono state svolte numerosissime attività, molte delle quali, hanno portato nomi eccellenti e competenze di primissimo livello a contatto con gli operatori del settore castanicolo.

L’evento finale chiude questo anno circa di attività e tenta, nella sua logica di progettazione di riflettere sulla ripresa produttiva dopo annni di stagnazione e sulle prospettive future della castanicoltura.

Programma in PDF

Partecipanti
1 iscritti a questo evento
Ulteriori informazioni
Politica di registrazione: Senza approvazione
Rimani aggiornato