Laboratorio

L’offerta economicamente più vantaggiosa e i metodi di calcolo

21 novembre 2011 - ore 09:30
Ti sei iscritto in data {{model.SubscriptionDate | date: 'dd/MM/yyyy ore HH:mm'}}
La tua iscrizione è {{model.StatusDisplayName}}

Il 21 novembre 2011 si tiene a Napoli il sesto laboratorio su bandi di gara e appalti pubblici sul tema specifico "L’offerta economicamente più vantaggiosa e i metodi di calcolo".

L'incontro rientra nell'attività di affiancamento costituita da otto laboratori tematici su bandi di gara e appalti pubblici organizzata per la Regione Campania da Formez PA nell'ambito del Progetto ETICA.  Il percorso ha l'obiettivo di fornire supporto e assistenza all'applicazione del codice dei contratti e sulle norme regionali di riferimento alla luce anche dell'entrata in vigore del "Regolamento di esecuzione e attuazione del codice dei contratti pubblici". Ciascun laboratorio tematico prevede una sessione plenaria di discussione, preceduta da un momento di raccolta delle problematiche più comuni in relazione al tema trattato. A seguito del laboratorio sarà attivato un help desk disponibile per i successivi 15 giorni sulle problematiche attinenti al tema.

Programma

L’offerta economicamente più vantaggiosa e i metodi di calcolo Carmela Visone Materiali Programma del ciclo di laboratori

Informazioni

Contatti

MC
Margherita Coppola
MR
Mariarosaria Russo

Progetto di riferimento

E.T.I.CA. pubblica nel Sud

Ulteriori informazioni

Politica di registrazione: Previa approvazione

Rimani aggiornato

Sede

Regione Campania Via Santa Lucia, 81 location.ZipCode - Napoli (NA)