Webinar

Usare gli strumenti informatici in sicurezza

1 dicembre 2017 - ore 10:00

Ogni dipendente dovrebbe seguire delle regole comuni per l'utilizzo degli strumenti informatici, della posta elettronica e di internet. Formez PA sta definendo una guida che supporta tutti gli utenti per ottenere il meglio dalle tecnologie disponibili con il massimo rispetto delle norme di legge e con la massima sicurezza per i dati e i documenti. Questo webinar è la prima occasione per un confronto su questi aspetti e la condivisione delle principali regole.

Il webinar è riservato ai dipendenti di Formez PA.

Ciclo di webinar

Programma

10:00 Accoglienza

10:05 Introduzione, Salvatore Marras

10:15 Principi di base per la sicurezza informatica, Enrico Lo Sardo Materiali 1, Materiali 2

10:55 Domande finali

11:00 Chiusura

Informazioni

Valutazione

Relatori

EL
Enrico Lo Sardo
SM
Salvatore Marras

Partecipanti

72 iscritti a questo evento

Contatti

GA
Gianluca Affinito

Progetto di riferimento

Formazione Interna

Ulteriori informazioni

Argomento: Nuovo sito Formez
Politica di registrazione: Solo ad invito

Rimani aggiornato