Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Usare gli strumenti informatici in sicurezza

Webinar

1 Dicembre 2017 - ore 10:00

Ogni dipendente dovrebbe seguire delle regole comuni per l'utilizzo degli strumenti informatici, della posta elettronica e di internet. Formez PA sta definendo una guida che supporta tutti gli utenti per ottenere il meglio dalle tecnologie disponibili con il massimo rispetto delle norme di legge e con la massima sicurezza per i dati e i documenti. Questo webinar è la prima occasione per un confronto su questi aspetti e la condivisione delle principali regole.

Il webinar è riservato ai dipendenti di Formez PA.

Ciclo di webinar

Programma dell'evento: 

10:00 Accoglienza

10:05 Introduzione, Salvatore Marras

10:15 Principi di base per la sicurezza informatica, Enrico Lo Sardo Materiali 1, Materiali 2

10:55 Domande finali

11:00 Chiusura

Termine iscrizioni: 
Venerdì, 1 Dicembre, 2017 - 09:00
Destinatari: 
Dipendenti Formez PA