Webinar

La Progettazione per Unità di apprendimento

4 maggio 2017 - ore 11:30
Ti sei iscritto in data {{model.SubscriptionDate | date: 'dd/MM/yyyy ore HH:mm'}}
La tua iscrizione è {{model.StatusDisplayName}}
Termine iscrizioni: 03 maggio 2017 ore 12:00

In base alle Linee Guida emanate dal MIUR il 12 marzo 2015 e relative al dpr 263/2012, condizione necessaria ed irrinunciabile per il riconoscimento dei crediti e la personalizzazione del percorso è la progettazione per unità di apprendimento, da erogare anche a distanza, intese come insieme autonomamente significativo di conoscenze, abilità e competenze correlate ai livelli e ai periodi didattici.

Il webinar è destinato ai partecipanti delle edizioni di Agrigento e Messina e a quanti non abbiano preso parte  alle edizioni precedenti.

Per partecipare al webinar è necessario disporre di un collegamento a Internet, un browser (Internet Explorer, Mozilla, Firefox o altro), una versione aggiornata di Adobe Flash Player, una cuffia o le casse. Per ulteriori informazioni su come partecipare a un webinar di Formez PA consultare il seguente link.

Programma

Il webinar prenderà in considerazione i seguenti temi:

  • Richiami al quadro normativo di riferimento
  • I risultati di apprendimento previsti dal regolamento sui CPIA
  • Il processo di costruzione delle UDA tra strumenti e condizioni di contesto

Programma del laboratorio

 

La registrazione del webinar è disponibile, soltanto per gli iscritti al percorso laboratoriale, sull'area web dedicata al progetto

Valutazione
Partecipanti
79 iscritti a questo evento
Ulteriori informazioni
Politica di registrazione: Previa approvazione
Rimani aggiornato