Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

PA e social media

Webinar

23 Aprile 2013 - ore 12:00

Essere presenti negli spazi del web sociale è per la PA una scelta: quali sono i vantaggi e le opportunità? Quali gli elementi da tenere in considerazione per utilizzare efficacemente i media sociali? Obiettivo del seminario è di introdurre al tema del web 2.0 e del ruolo che gli strumenti di social networking sono chiamati a svolgere per facilitare la creazione di relazioni di prossimità tra amministrazione e cittadini.

Registrazione del webinar

Programma dell'evento: 

12.00 - Presentazione e introduzione
12.05 - Nuove modalità di relazione con il cittadino per le pubbliche amministrazioni, Laura Manconi
12.45 - Raccomandazioni per l'uso dei social media nella PA, Gianluca Affinito
13.25 - Domande e conclusioni
13.30 - Chiusura webinar

Termine iscrizioni: 
Martedì, 23 Aprile, 2013 - 11:00
Destinatari: 
Dipendenti delle PA aderenti a Linea Amica Network