Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Strumenti per il lavoro agile

Webinar

2 Aprile 2020 - ore 16:30

Tre seminari on line per proseguire con alcuni spunti di riflessione e strumenti di lavoro utili in questa fase di emergenza.

La partecipazione è fortemente consigliata alla luce delle nuove modalità di lavoro adottate dal nostro Istituto e delle nuove sfide da gestire insieme.

Gli eventi sono riservati ai dipendenti di Formez PA.

Programma dell'evento: 

Lunedì 30 marzo ore 16.30-17.30

Il Time Management per il lavoro agile

Diego Iudice e Claudia Genola

 

Martedì 31 marzo ore 16.30-17.30

Pillole di protocollo e gestione documentale in emergenza

Alessandra Cornero e Andrea Villa

 

Giovedì 2 aprile ore 16.30 – 17.30

La gestione dei PO per supportare gli Stati membri nella gestione dell'emergenza

Valeria Spagnuolo e Carlo Neri

Termine iscrizioni: 
Giovedì, 2 Aprile, 2020 - 13:00
Destinatari: 
Personale Formez PA