Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

La legge di semplificazione 1/2019 della Regione Sardegna – principali novità e termini di entrata in vigore

Webinar

14 Febbraio 2019 - ore 10:00

Il 1 febbraio 2019 entra in vigore la Legge di Semplificazione n. 1/2019 della Regione Autonoma della Sardegna, che contiene una serie di disposizioni innovative di interesse per i SUAPE, gli altri enti coinvolti nei procedimenti unici, cittadini e professionisti.

Nel corso del webinar, svolto in collaborazione con il Coordinamento SUAPE della Sardegna nell’ambito delle attività del centro regionale di competenza, l’Ing. Massimo Puggioni - esperto di semplificazione Formez PA – illustrerà le principali novità introdotte in materia di edilizia e attività produttive, vigenti dal 1 febbraio, nonché le novità relative al procedimento unico e alla conferenza di servizi, che entreranno in vigore dopo l’approvazione delle nuove direttive.

Al termine del webinar, il relatore e le referenti del Coordinamento SUAPE della Sardegna – dott. ssa Annalisa Abis e dott.ssa Gloria Loi -  risponderanno alle domande poste dai partecipanti in chat.


L'evento è un’attività del progetto “Supporto all’operatività della riforma in materia di semplificazione” che Formez PA realizza su mandato del Dipartimento della Funzione Pubblica.

Termine iscrizioni: 
Giovedì, 14 Febbraio, 2019 - 08:00
Destinatari: 
Personale delle amministrazioni coinvolte nelle Conferenze di Servizi; personale degli sportelli SUAPE