Seminario

Giornata informativa “I finanziamenti e le fonti di informazione dell’Unione europea 2014-2020”

4 maggio 2017 - ore 09:30

Commenti

22 marzo da Andrea Gambelli
Premessa la innegabile preparazione e competenza degli esperti intervenuti, ritengo che in questo caso per l'eccesso di contenuti il tutto si sarebbe potuto gestire in maniera più interessante; evitando ad esempio di replicare per ore ed ore tutto semplicemente il contenuto delle corpose e numerose slides presentate! Di solito sono più funzionali seminari in cui si parla dell'argomento e poi, come un questo caso, potendo entrare in possesso delle slides, lasciare successivamente al singolo l'approfondimento del singolo caso. In questo evento la capacità di concentrazione anche dei più avvezzi è stata fortemente compromessa! Oltretutto ritengo che lasciando maggiore spazio agli interventi di sala, cosa che in questo evento è sostanzialmente mancata, si può rendere il tutto davvero più interessante! Il mio è, ovviamente, un suggerimento occupandomi di formazione non ho potuto fare a meno di dire la mia!
22 marzo
Vorrei avere almeno le slide dell'intervento della dott.ssa Biolghini, che non è potuta venire all'evento
22 marzo
molto interessante
22 marzo da Mauro Sellitto
Aggiungerei esempi di "best practice" per settore.
22 marzo
Peccato per l'assenza della Regione Lazio e la mancata illustrazione dei meccanismi dell' FSE, argomento maggiormente attinente alle mie esigenze. Spero rivedere iniziative su singoli temi ed esempi pratici.
22 marzo
Potendo riprogettare questa attività, cercherei di pubblicizzare meglio l'evento presso le pubbliche amministrazioni al fine di assicurare una più ampia partecipazione dei giovani amministratori locali, in special modo gli utilizzatori e fruitori delle nuove tecnologie informatiche per poter accedere alla conoscenza dei programmi europei e regionali.
22 marzo
Grazie per avermi fatto partecipare. Proporrei dei seminari e webinar piu' focalizzati sulle associazioni tipo APS o ODV.
Valutazione
su 41 valutazioni ricevute
Ulteriori informazioni
Argomento: finanziamenti Ue