Webinar
Il cambiamento della Piattaforma SUAPE a seguito del rilascio della fase 3 - Tecnici (Replica)
2 ottobre 2020 - ore 09:30
Commenti
22 marzo
Nulla
22 marzo
da Maria Laura Meloni
Si evidenziano alcune difficoltà, soprattutto iniziali, per l'accesso al webinar. Per quanto riguarda i contenuti, sono stati semplici ed esaustivi. Ottima la possibilità di chiarire immediatamente eventuali dubbi con le domande formulate online.
22 marzo
da Giuseppe Murgia
Le nozioni su novità ed impostazione del portale sono state spiegate abbastanza bene ed in modo chiaro, mentre negli esempi di compilazione delle varie sottosezioni, forse sarebbe meglio rallentare un po' i tempi , per dare modo anche a tecnici con meno esperienza di orientarsi meglio nei vari passaggi.
22 marzo
Questo genere di lezioni dovrebbero essere fatta con una certa frequenza ed ogni qualvolta ci siano novità a riguardo, fermo restando che è stata abbastanza esaustiva
22 marzo
//
22 marzo
Sarebbe opportuno una sessione dedicata agli aspetti dell'Ente Terzo
22 marzo
Gradirei che le spiegazioni fossero fatte con minore velocità. Grazie
22 marzo
E' difficoltoso registrarsi e i cambi dalla pass
22 marzo
Per alcuni argomenti avrei preferito un esposizione più approfondita
22 marzo
- Esaminare con più dettaglio le procedure di pratiche complesse ed eliminare tutta la parte di compilazione dei modelli e pratiche più semplici. Dare più risalto alle differenze offerte nella nuova fase, nuove procedure e semplificazioni nei modelli. Lasciare più tempo e/o una parte dell'attività alle istanze procedurali che arrivavano dalle istanze degli operatori partecipanti.
22 marzo
Usare piattaforma free.
22 marzo
Ritengo che il numero eccessivo di partecipanti impedisca di interloquire con gli esperti in maniera completa ed esaustiva in caso di dubbi
Valutazione
Progetto di riferimento
Supporto all’operatività della riforma in materia di semplificazione
Ulteriori informazioni
Argomento:
Semplificazione; regione Sardegna; SUAPE; SUAP; SUE; edilizia; attività produttive