Webinar
La semplificazione nell’ambito del PNRR
4 maggio 2022 - ore 10:00
Commenti
22 marzo
parecchio ritardo
22 marzo
Buongiorno, io chiederei di evitare di programmare più webinar alla medesima ora del medesimo giorno. Benché sia sempre possibile riguardare le registrazioni in un secondo momento.
Per il resto, grazie per l'opportunità che date a noi dipendenti pubblici di allargare i nostri orizzonti.
22 marzo
Tema molto interessante. Peccato per i problemi tecnici.
22 marzo
da nicola antonio carlomagno
Migliorare e semplificare i collegamenti .
22 marzo
Ringrazio sentitamente la relatrice, dott.ssa Mariangela Benedetti e la dott.ssa Annarita Budelli che nonostante gli impedimenti di natura tecnica hanno dimostrato grande tenacia e spirito di adattamento per la buona riuscita del webinar. Trattazione impeccabile e non scevra di ottimi spunti di riflessione
22 marzo
purtroppo il webinar ha avuto molti problemi di audio e connessione da parte del docente e non è stato utile . Ma è un caso specifico e a parte rispetto ad altri
22 marzo
il webinar è iniziato con molto ritardo rispetto all'orario prefissato, la qualità audio è stata molto bassa.
22 marzo
Condividere i problemi della legislazione italiana può essere un aspetto di contesto di cui tener conto, ma dedicarvi tutto il webinar mi sembra sinceramente controproducente.
Sono dell'idea che, malgrado i problemi legislativi e di contesto, la semplificazione sia possibile, gli esempi ci sono e si dovrebbe dare maggior risalto alle possibilità più che ai problemi.
Diversamente daremo sempre più alibi a chi rimane fermo in attesa di nuove leggi, cosa che non possiamo più permetterci.
22 marzo
nessuno
Valutazione
Progetto di riferimento
Delivery Unit nazionale
Ulteriori informazioni