Laboratorio

Il piano di riassetto organizzativo, economico, finanziario e patrimoniale della Citta’ Metropolitana di Reggio Calabria

12 ottobre 2015 - ore 11:00
Ti sei iscritto in data {{model.SubscriptionDate | date: 'dd/MM/yyyy ore HH:mm'}}
La tua iscrizione è {{model.StatusDisplayName}}

Il quarto laboratorio, a cui partecipa il gruppo di lavoro interno per la redazione del piano di riassetto della Città Metropolitana di Reggio Calabria, analizzerà gli sviluppi della stesura del documento di pianificazione alla luce sia della pubblicazione del Decreto del Ministro per la semplificazione e la P.A. del 14.1.2015 sui criteri della mobilità del personale delle province, sia dell’Accordo da ratificare in sede di Osservatorio regionale con la Regione Calabria sulla riassegnazione di una parte delle funzione non fondamentali.

Saranno affrontate, con il supporto dei due esperti Formez Pa, le questioni legate alle funzioni fondamentali e non fondamentali in capo alla Città Metropolitana e al loro impatto economico.

Programma

Temi affrontati:

- Protocollo (del 29 luglio) firmato con la Regione Calabria, con il quale l’ente regionale riassegna esclusivamente alla Provincia di Reggio Calabria le deleghe tolte con la Legge Regionale 22 giugno 2015, n.14;

- Decreto del Ministro per la semplificazione e la P.A. del 14.1.2015 sui criteri della mobilità del personale delle province.

- Elaborazione del Piano di riassetto

Valutazione
nessuna valutazione ricevuta
Relatori
AS
Angelo Maria Savazzi
Contatti
GR
Giuseppe Raffa
Ulteriori informazioni
Politica di registrazione: Solo ad invito
Rimani aggiornato
Sede
Sala Conferenze Piazza Italia Reggio Calabria (Reggio Calabria) Italia

Eventi correlati