Webinar

Il procedimento in conferenza di servizi - Regione Sardegna

14 dicembre 2020 - ore 09:30

Commenti

22 marzo
forse sarebbe stato il caso che dott. Puggioni avesse avuto un po' più di tempo per illustrare l'argomento alquanto complesso.
22 marzo da Pierpaolo Scanu
Aggiungerei una simulazione pratica di svolgimento di procedura, in modo da rendere più tangibile e pratico il trasferimento dei contenuti teorici
22 marzo
Grazie, sarebbe opportuno dare più spazio per i quesiti e il confronto diretto con il relatore.
22 marzo
migliorare i collegamenti, l'audio è arrivato in modo distubato e discontinuo
22 marzo da Stefano Mattana
Se possibile dare più spazio agli esempi concreti oppure dedicare un webinar apposito.
22 marzo da Cristian Vargiu
Visti gli argomenti altamente interessanti e la mole delle informazioni esposte sarebbe utile poter rivedere alcuni punti non chiari tramite la registrazione dell'evento. Poter rivedere alcune parti del webinar servirebbe per focalizzare meglio certi aspetti.
22 marzo
Il tempo dedicato all'argomento saerbbe dovuto essere maggiore, concentrare un argometo abbastanza complesso in un'ora e mezza porta a tralasciare o a non approfondire temi che a mio giudizio sono importanti.
22 marzo
Dividere in almeno 2 giornate il webinar sul procedimento in conferenza di servizi. In 2ore, troppe nozioni/informazioni che non permettono di articolare in modo esaustivo l'argomento trattato.
22 marzo
Per quanto riguarda la presente attività, non ho alcun rilievo da fare: è stata precisa, funzionale e assolutamente utile. Il relatore riesce sempre a tradurre facilmente i concetti base che servono a noi operatori per lavorare al meglio. Avrei un suggerimento per un eventuale futuro webinar. Sarebbe possibile organizzarne uno dedicato alla gestione tecnica del portale (creazione documenti personalizzati, gestione dei tag, ecc)?. Grazie per l'attenzione
22 marzo
//
22 marzo
Da casa e causa la vetusta dei PC è difficile l'accessibilità al metodo webinar. Io ho problemi non tanto a registrarmi quanto ad accedervi.
Valutazione
su 348 valutazioni ricevute
Ulteriori informazioni
Argomento: Semplificazione; SUAPE; Regione Autonoma della Sardegna