Webinar

Il Reddito di Cittadinanza

6 marzo 2019 - ore 13:00

Commenti

22 marzo da GIUSEPPE LEO
Un' ora di Webinar è poca quando l' argomento è molto importante. Credo che anche una mezz' oretta in più, dedicata esclusivamente ai quesiti da porre, sia sufficiente.
22 marzo
Approfondirei soltanto la parte relativa ai CPI
22 marzo da ROSARIA SCROFANI
Aggiungerei un corso di approfondimento portando in campo casi specifici.
22 marzo
Per questo tipo di attività dovrebbe essere destinato qualche ora in più, in modo da poter chiarire i dubbi che emergono, dando la possibilità ai partecipanti di fare più domande.
22 marzo
no
22 marzo
dedicare più giornate
22 marzo
COINVOLGERE DIRETTAMENTE I DIRIGENTI PER COINVOLGERE UN MAGGIOR NUMERO DI COLLEGHI.
22 marzo da Giuseppe Vitale Zaccone
visto il tema molto ampio sarebbe auspicabile fare delle lezioni in aula e puntare di più sull'aspetto pratico e non su quello prettamente teorico che con i mezzi tecnologici attuali può essere approfondito da ognuno nei ritagli di tempo. Troppa teoria accademica.
22 marzo
Migliorare l'audio
22 marzo da Roberto Iacono
CONSIDERATA LA COMPLESSITA DELL'ARGOMENTO TRATTATO IL TEMPO DEDICATO PER QUESTO PRIMO APPUNTAMENTO E' STATO MOLTO BREVE. SPERO SI FACCIANO ALTRI WEBSEMINAR PER APPROFONDIRE MAGGIORMENTE.
22 marzo
Il tempo dedicato è stato insufficiente. Si potrebbe dedicare del tempo per gli interventi dei partecipanti al termine della spiegazione dell'esperto e non durante.
22 marzo da PIETRO ANTONIO MAZZOCCHIO
essere più esaustivii per le operazioni che saranno a carico del cpi. troppo generiche le informazioni che sul piano operativo non sono efficaci.
22 marzo
L'unico problema riscontrato è l'audio, purtroppo si sente male e ad intermittenza.
22 marzo da giuseppe leotta
essendo un argomento importante e difficile da affrontare in un'ora di webinar spacchettarlo in 2 moduli
22 marzo
buongiorno, purtroppo, devo ancora una volta annotare la poca chiarezza e poca fluidità nel flusso audio, che complicava un poco l'ascolto... a parte questo, nessun altro problema particolare
Valutazione
4,3 su 5 su 158 valutazioni ricevute
Ulteriori informazioni