Webinar

I Learning management system (LMS) più utilizzati

19 ottobre 2017 - ore 12:00

Commenti

22 marzo
come al solito, vorrei fare più esempi pratici. Ma forse è solo un mio limite!
22 marzo
grazie, non ho alcun suggerimento
22 marzo da Cinzia Melloni
Chi non conosceva moodle continua a non conoscerlo, chi lo conosceva non ha imparato nulla di più La modalità doveva essere quella della flipped classroom... fornire materiale e informazioni e poi discuterne Occorreva inoltre contestualizzare l uso della piattaforma allo scopo dei Cpia e non rimanere nel vago
22 marzo
Il tema, molto interessante, necessita di un maggiore spazio e tempo da dedicare alle esercitazioni pratiche.
22 marzo da Vincenzo Romeo
Posto che una simile attività necessiterebbe di forme integrate di sviluppo (attività in presenza, processi cooperativi di ricerca e sperimentazione ...) nonché di un tempo maggiore, permane la questione cruciale dell'applicazione/"traduzione" di input positivi all'interno del sistema specifico dell'IDA, anche in vista della ridefinizione della funzione docente.
22 marzo
no
22 marzo
Trattandosi della presentazione di una specifica piattaforma e-learning, un solo webinar di 90' non è stato sufficiente a dare gli elementi di base per eventualmente approfondire l'argomento; tale attività deve essere, a mio parere, integrata con uno-due incontri in aula. Inoltre operare da subito con la visualizzazione della versione in italiano avrebbe coinvolto alla pari tutti i partecipanti.
Valutazione
4,1 su 5 su 47 valutazioni ricevute
Ulteriori informazioni