Webinar

Anticorruzione e cultura dell’integrità (I edizione)

13 novembre 2014 - ore 10:00

Commenti

22 marzo
Purtroppo, l'insufficienza della banda ha reso molto difficile seguire il corso, provocando continue interruzioni audio/video e disconnessioni. Chiaramente ciò ha inficiato non poco sulla produttività del corso. Se si vuole utilizzare la formula del webinar forse sarebbe opportuno prevedere che gli utenti vengano organizzati in gruppi ciascuno dei quali segua il corso in aule multimediali (sempre che ce ne siano disponibili) così da ridurre il carico sulla banda e migliorare la qualità della fruizione.
22 marzo
Migliorerei la banda che non era sufficiente spesso andava via l'immagine e la voce
22 marzo
cercherei di apportare cambiamenti necessari per avere una ricezione audio migliore, in modo da poter interagire "in diretta" col docente.
22 marzo
le conferenze via web vanno organizzate con i dipendenti riuniti in un'unica postazione dotata di maxischermo in modo da ottimizzare l'utilizzo della banda e non saturare la rete. Viceversa è preferibile una conferenza dal vivo nell'auditorium di cui la Regione Campania è dotata.
22 marzo
Io organizzerei delle lezioni interattive nella sala convegni del centro direzionale,dove la partecipazione sarebbe più proficua in quanto con la lezione frontale degli argomenti inerenti al tema trattato,ci sarebbe la possibilità di interloquire con il docente esprimendo le proprie opinioni e valutazioni,senza disturbi di video e audio che sicuramente hanno influito sul buon andamento del corso,senza nulla togliere alla preparazione e alla professionalità dei docenti.
22 marzo
Potendo riprogettare questa attività modificherei solo la location dell'evento, promuovendo ad esempio sessioni di incontro presso l'auditorium sito al piano terra della Torre C/3 al Centro Direzionale, capace per ampiezza di ospitare tutti i partecipanti afferenti l'Assessorato alla Sanità capofila dell'evento Anticorruzione. Restano indiscussi ed apprezzate le tematiche affrrontate sull'argomento anche se non è stato possibile seguire con attenzione il corso stante le continue interruzioni sulla linea web dedicata.
22 marzo
AVREI PREFERITO PER LE SESSIONI DI INCONTRO UN'ALTRA LOCATION, AD ESEMPIO PRESSO L'AUDITORIUM DEL CENTRO DIREZIONALE CON CONTATTO DIRETTO CON I DOCENTI.
22 marzo
E' necessario verificare la buona qualità della fruizione dei corsi tramite webinar altrimenti, anche se gli esperti sono validissimi, il corso non è fruibile e manca il confronto tra discenti e con gli esperti.
22 marzo
migliore pianificazione e dimensionamento adeguato del servizio rispetto al numero di utenti.Non si riusciva a segiure bene!
22 marzo
Numerosi problemi di collegamento internet con la sede del Centro Direzionale di Napoli Isola C3 hanno reso quasi impossibile la fruizione del seminario per l'evento on-line.
22 marzo
CI SONO STATI GROSSI PROBLEMI DI COLLEGAMENTO PERTANTO ANDREBBERO RISOLTI PER LE PROSSIME EDIZIONI.
22 marzo da veronica morriale
no
Valutazione
su 11 valutazioni ricevute
Ulteriori informazioni
Argomento: anticorruzione/piano triennale di prevenzione/codice di comportamento/piano triennale della trasparenza