Webinar
    
    Il processo di Autovalutazione con F@cile CAF
            
            26 febbraio 2018 - ore 14:00
        
    Commenti
                                22 marzo
                            
                            
                                orari piu'comodi per docenti
                            
                        
                                22 marzo
                            
                            
                                L'attività è stata ben equilibrata in tutti i suoi aspetti.
Vorrei maggiore attenzione per la comparazione tra risultati questionario e interviste... sicuramente il fatto di non aver avviato questo step... mi sovrasta di timori e paura... 
Sarebbe auspicabile supporto durante questa attività.... anche modalità di confronto tra i gruppi interessati?
CHIEDO TROPPO?
PER VOI è TUTTO SEMPLICE IN QUANTO TRASPARE LA VOSTRA ECCELLENTE COMPETENZA
per noi no...
Grazie tanto
concetta
                            
                        
                                22 marzo
                            
                            
                                slitterei solo un po  l' orario di inizio tenendo presente che le lezioni terminano alle quattordici,
                            
                        
                                22 marzo
                                    da Roberto Spremulli
                            
                            
                                Molti concetti sono stati un ripasso di conoscenze già acquisite. Secondo me troppo tempo è stato utilizzato per ribadire parti del CAF (come ad esempio il PDCA) che a questo punto della sperimentazione dovrebbero essere ben note o quantomeno esperite. Il materiale formativo presente in piattaforma è già sufficientemente esaustivo. Probabilmente avrei preferito soffermarmi di più sugli esempi, sulla valutazione e sulla compilazione delle tabelle richieste.
                            
                        
                                22 marzo
                            
                            
                                Non ho suggerimenti.
                            
                        
                                22 marzo
                            
                            
                                Spostare l'orario di inizio webinar alle 14,30. Molti docenti escono da scuola tra le 13,30 e le 13,45: è chiaro che risulta molto difficile riuscire a connettersi in tempo per le 14.00.
                            
                        
                                22 marzo
                            
                            
                                Maggiore disponibilità da parte dell'organizzazione nel tenere in considerazione le richieste dell'utenza
                            
                        Valutazione
Progetto di riferimento
                    
                        Sinergie
                    
                Ulteriori informazioni