Workshop

Il comitato di coordinamento delle Direzioni Generali. Organizzazione e avvio delle attività laboratoriali

18 gennaio 2017 - ore 10:30
Ti sei iscritto in data {{model.SubscriptionDate | date: 'dd/MM/yyyy ore HH:mm'}}
La tua iscrizione è {{model.StatusDisplayName}}

Il workshop è il terzo appuntamento del Laboratorio di Affiancamento al Comitato di Coordinamento delle Direzioni Generali del Sistema Regione della Sardegna. Il laboratorio prevede il riesame del ruolo, del funzionamento e degli strumenti a supporto del Comitato e l’analisi delle sue criticità per arrivare a proposte di miglioramento.

L’obiettivo della giornata è quello di avviare operativamente il percorso di riflessione e approfondimento sul funzionamento del Comitato dei Direttori Generali (Azione 1) e i laboratori di miglioramento (Azione 2) a partire dalla condivisione delle proposte emerse nei workshop di progettazione e indirizzo già realizzati.

Il Laboratorio rientra tra le attività del progetto "Qualità.due E. La qualità dell’organizzazione: processi e ruoli” - Programma Operativo Regionale FSE 2014-2020 (Decisione C 2014 N° 10096 del 17/12/2014), Asse 4 – Obiettivo tematico 11 - Capacità istituzionale e amministrativa, Azione 11.3.3 Azioni di qualificazione ed empowerment delle istituzioni, degli operatori e degli stakeholders.

Programma

1) condivisione delle proposte emerse nell’incontro del Comitato di coordinamento delle Direzioni Generali del 7 dicembre 2016.

2) Organizzazione operativa del Laboratorio sulle modalità di funzionamento del Comitato a partire dal tema degli uffici territoriali della Regione Sardegna (Azione 1).

3) Organizzazione operativa dei Laboratori di miglioramento (Azione 2). 

Contatti
EF
Elisabetta Fodde
PT
Paolo Tola
Ulteriori informazioni
Politica di registrazione: Solo ad invito
Rimani aggiornato
Sede
Sala Biblioteca regionale Viale Trieste, 137 location.ZipCode - Cagliari (CA)