Webinar
Il Codice di comportamento: i rapporti con il pubblico
15 giugno 2015 - ore 12:00
Commenti
22 marzo
Implementare il fabbisogno formativo.
22 marzo
Meno attenzione ai casi pratici e più citazione di normative.
22 marzo
Le domande a mezzo chat alle quali non viene dato immediato riscontro, dovrebbero essere riscontrate in un secondo momento, a mezzo email o tramite la pubblicazione sul sito...
22 marzo
Anche in questa occasione originale ed interessante è stato l'approccio all'argomento. Di rimarchevole interesse la lettura in termini di "qualità" dell'articolo in questione. Bellissimo il "ponte" che è stato creato tra l'aspetto prettamente valoriale e l'aspetto sostanziale delle attività che ogni giorno svolgiamo/condiviamo/eroghiamo a favore degli utenti.
Grazie. Buona estate a tutti Voi.
22 marzo
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22 marzo
I tempi sono sempre molto stretti, per cui sarebbe opportuno tenerne conto
22 marzo
Migliorare il servizio, garantendo una maggiore qualità dell'audio e delle immagini.... Il seminario di ieri si è interrorrotto più volte rendendo la partecipazione più difficoltosa.
22 marzo
da Luigina Cogliandro
Perfetto webinar da riproporre assolutamente per costanti aggiornamenti
Valutazione
Progetto di riferimento
Riforme della PA
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Argomento:
anticorruzione