Webinar
L’HelpDesk FOIA: funzioni e organizzazione
9 marzo 2020 - ore 12:00
Commenti
22 marzo
/
22 marzo
audio non proprio eccellente
22 marzo
NULLA
22 marzo
E' stato un corso molto utile. Continuate a proporre altri approfondimenti. Grazie
22 marzo
Ritengo sarebbe utile per chi, come me, si approccia per la prima volta alla materia poter fruire delle esperienze già acquisite da altri Enti, in particolare in ordine alla costituzione e composizione dell'Help Desk ed alle modalità di interfacciarsi con gli Uffici interni e gli altri Enti del territorio.
22 marzo
da FABIO SEPE
NON HANNO RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA, NON HANNO SPIEGATO SE IN REGIONE C'è QUESTO HELP DESK FOIA. NON MI HANNO SPIEGATO COME SI PUO' DISTINGUERE UN ACCESSO CIVICO GENERICO DA UN ACCESSO DOCUMENTALE.
22 marzo
No
22 marzo
No
22 marzo
Tutto abbastanza esaustivo
Valutazione
Progetto di riferimento
RIFORMATTIVA - METODI E STRUMENTI PER L’IMPLEMENTAZIONE ATTIVA DELLA RIFORMA
Ulteriori informazioni
Argomento:
Accesso civico Trasparenza