Webinar
La semplificazione amministrativa per l’attuazione del PNRR in tema di Rivoluzione Verde e Transizione Ecologica
27 aprile 2022 - ore 10:00
Commenti
22 marzo
No
22 marzo
Ci sono stati problemi di audio legati a fruscii o disturbi, manifestati da diversi partecipanti. Si suggerisce di effettuare prove di collegamento preventive con i docenti, per sfruttare al meglio le vostre ottime proposte. Grazie
22 marzo
Ieri purtroppo l'audio presentava un fruscio continuo e fastidioso per tutta la durata del webinar.
22 marzo
Purtroppo la cattiva qualità dell'audio della relatrice ha reso difficoltoso e in certi passaggi impossibile la comprensione dei contenuti, peraltro interessanti e ben articolati.
22 marzo
LA PESSIMA QUALITA' DELL'AUDIO DOVUTO A EVIDENTI PROBLEMI DEL MICROFONO DELLA RELATRICE CHE PERO', NONOSTANTE LE NUMEROSE SEGNALAZIONI, NON E' STATA PRESA IN CONSIDERAZIONE DALL'ORGANIZZAZIONE, CHE HA ANZI MINIMIZZATO, HA RESTO MOLTO FASTIDIOSO L'ASCOLTO. SEGNALO LA NECESSITA' DI ESSERE PIU' ATTENTI ALLE SEGNALAZIONI.
L'ESPOSIZIONE DELLA MATERIA E' STATA INOLTRE PIUTTOSTO CONFUSA E RIFERITA ESCLUSIVAMENTE AD UN ASPETTO DELLA SEMPLIFICAZIONE (LE PROCEDURE DI VIA) CHE SONO SOLO UNA PARTE DELLA SEMPLIFICAZIONE.
SEGNALO INOLTRE LA NECESSITA' CHE VENGANO PUBBLICATE SEMPRE LE RISPOSTE AI QUESITI POSTI. COSA CHE E' MANCATA NELL'ULTIMO WEBINAR DEL 23/2/22
22 marzo
da Piero Piroddi
Sostituire il microfono dell'oratore, l'ascolto è stato molto fastidioso e a tratti incomprensibile, mentre l'audio della coordinatrice era perfetto!
22 marzo
no
22 marzo
I problemi di audio non hanno permesso di seguire l'intervento della relatrice. Problemi che comunque si sono manifestati anche nella registrazione. Sarebbe stato preferibile se i problemi fossero stati risolti.
22 marzo
Il Webinar non dà effettiva e completa risposta alle domande ed esigenze affioranti dalla esposizione, e che talvolta si perdono con il trascorrere del tempo tra frequentazione corso webinar e giorni successivi;
22 marzo
per eventi ritengo che il docente debba essere fisicamente in un ambiente in cui ci sia supporto tecnico informatico.
Come ulteriore suggerimento alla docente ritengo inoltre che il materiale didattico non debba riproporre solo la normativa, già a disposizione di tutti, ma evidenziare le cose importanti (es differenze tra procedure ordinarie e procedure PNRR) e soprattutto le considerazioni dell'esperto
22 marzo
L'audio era pessimo e non ha permesso di seguire il corso in modo adeguato
Valutazione
Progetto di riferimento
Delivery Unit nazionale
Ulteriori informazioni