Webinar
La scrittura collaborativa: come si utilizza WikiPA
29 ottobre 2014 - ore 12:00
Commenti
22 marzo
Altri webinar più specifici, al fine di programmare un percorso graduale di approfondimento della materia.
22 marzo
La password non ha funzionato. Ho scritto dell'inconveniente ad eventiPA ma nessuno mi ha risposto. I miei ripetuti tentativi di entrare a seguire il webinar hanno causato due volte la disattivazione dell'account. Si tratta della seconda volta che accade: la prima volta è stata in occasione del webinar del 21 ottobre, ma in quella occasione almeno la mia email ha avuto risposta. Scrivo qui perché se nessuno legge le mie email è inutile pure chiedere aijuto!
22 marzo
a volte è difficile connettersi: la piattaforma in tal senso sembra poco stabile. Ma l'intervento in assistenza è tempestivo e risolutivo. Grazie
22 marzo
necessità di mappe concettuali e slide grafiche semplificative
22 marzo
ho qualche personali perplessità sul progetto di una WIKIPA, in quanto non mi sembra esserci ancora una cutura digitale adeguata e sufficiente nella PA: il fabbisogno 'formativo' e "digital culturale" mi sembra ancora ampio e profondo. Orinterei delle attività più a colmare questo gap.
22 marzo
Bravi, avete una bella pazienza nel rispondere alle domande dei partecipanti.
22 marzo
Modererei il contributo in chat. il 90 % degli iscritti la usa come il proprio whatsapp, così si perdono quelle che poi sono le poche domande a tema che possono dare incipit ad una conversazione seria, scopo della chat
22 marzo
Migliorare la qualità del collegamento e la modalità di gestione delle pw di accesso alla stanza (problema riscontrato da numerosi utenti, cfr. anche chat). Grazie e buon lavoro!
22 marzo
no
22 marzo
Grazie interessante
22 marzo
Spero ci siano un maggior numero di eventi con questo tipo di modalità.
22 marzo
Servirebbe qualcuno che gestisca i commenti e il riporti ai relatori
22 marzo
Per me che sono una neofita della scrittura collaborativa, ma che lavoro all'Osservatorio Spending Review potrebbe essere utile ed interessante avere ulteriori possibilità di incontro/approfondimento.