Workshop

Sistema integrato di educazione e di istruzione dalla nascita sino a sei anni

21 luglio 2020 - ore 10:15
Ti sei iscritto in data {{model.SubscriptionDate | date: 'dd/MM/yyyy ore HH:mm'}}
La tua iscrizione è {{model.StatusDisplayName}}
 

Si tratta del terzo incontro, realizzato a distanza, di un processo partecipativo di accompagnamento alla progettazione degli interventi innovativi sull’integrazione dei servizi per bambini da zero a sei anni da attivare, con i Comuni beneficiari - individuati nella Delibera della Giunta Regionale della Sardegna n. 3-23/2020 - e altri portatori di interesse (Ufficio scolastico regionale, Anci Sardegna, Parti Sociali).

Il tavolo, gestito in collaborazione tra la Direzione della Pubblica Istruzione e la Direzione generale delle Politiche sociali con il supporto del Formez PA, rappresenta un’opportunità per la co-progettazione basato sulla partecipazione e condivisione da parte dei portatori di interesse.

Il workshop sarà condotto con metodologie partecipative al fine di raccogliere contributi e suggerimenti su alcuni strumenti messi a punto per la progettazione degli interventi. 

L'attività rientra nell’ambito di uno dei Tavoli tematici dell’Osservatorio per la dispersione scolastica della Regione Sardegna che il Progetto DI.SCO supporta con azioni di accompagnamento per migliorarne governance e operatività.

L'intervento è finanziato nell'ambito del POR FSE 2014 – 2020. Asse 4 – Obiettivo tematico 11 - Capacità istituzionale e amministrativa - Azione 11.1.3.

 

 

 

 

Valutazione
nessuna valutazione ricevuta
Contatti
EF
Elisabetta Fodde
Ulteriori informazioni
Argomento: integrazione dei servizi educativi nella fascia 0-6 anni
Politica di registrazione: Solo ad invito
Rimani aggiornato