Seminario
Le Direttive SUAPE approvate con la D.G.R. n. 11/14 del 28 febbraio 2017
6 giugno 2017 - ore 15:00
Commenti
22 marzo
Sarebbe preferibile scegliere i luoghi in cui proporre i seminari tenendo conto del numero dei potenziali partecipanti e delle difficoltà a raggiungere i siti (la scelta di Ozieri è stata sfortunata tenendo conto dei lavori di realizzazione della 4corsie Olbia - Sassari). Molti dei potenziali partecipanti sono mancati per l'impossibilità ad eseguire la registrazione online. Ciò probabilmente per problemi con PC aventi sistema operativo Windows 64bit. Il sottoscritto è riuscito ad iscriversi solamente utilizzando uno smartphone con S.O. Android, dopo aver sollecitato Formez via email, senza aver avuto alcun riscontro tecnico. Tenuto conto poi della complessità dell'argomento, il tempo dedicato è stato troppo esiguo e si è sprecato del tempo prezioso con il primo intervento che di tecnico aveva ben poco.
22 marzo
da Mario Alberto Antonini
Metterei a disposizione dei partecipanti i contenuti informatici della presentazione
22 marzo
da ANTONELLO PITTALIS
Nel complesso è stata abbastanza esaustiva,io aggiungerei la possibilità(da parte del vostro staff) di un arbirtraggio tra i problemi tra professionisti e funzionari pubblici (dallgli uffici tecnici comunali ecc.) che mal interpretano la procedura o viceversa,altrimenti con chi interpreta male continuerà a interpretarla male ed alla sua maniera.
22 marzo
Nella lezione inserire esempi pratici
22 marzo
da Luigi VILLA
Opuscoli maggiormente dettagliati con esempi pratici
Valutazione
Progetto di riferimento
Obiettivo SUAPE - Qualificazione ed empowerment degli operatori del sistema degli sportelli unici per le attività produttive e l'edilizia
Ulteriori informazioni
Argomento:
Semplificazione normativa e amministrativa a livello nazionale e regionale