Laboratorio

Per una trasparenza comunicativa: il coordinamento strategico tra il ciclo di gestione della performance, i PTPC e i PTTI

13 maggio 2014 - ore 14:30

Commenti

22 marzo
Buon giorno, è la prima volta che partecipo ad un webinar e vi comunico che non sono riuscita a partecipare poi che non sono riuscita ad entrare, il che mi dispiace moltissimo. ho copiato il link come da voi suggerito tramite mail e il browser non mi ha portato a destinazione diretta, ho fatto vari tentativi non andati a buon fine, de li in poi, ho provato direttamente ad entrare dalla piattaforma eventiPA e non ho trovato un altro percorso da fare per collegarmi al webinar. sarei grata da un vostro supporto tecnico, il mio numero di cell 3492332876. resto in attesa di vostre notizie. Grazie.
22 marzo
Trovo che il laboratorio sia inconcludente ed organizzato male. Forse piuttosto che aspettare casi concreti esposti dai partecipanti, sarebbe meglio casi concreti esposti da voi oppure casi dove si devono trovare soluzioni pratiche basate su quanto appreso nel seminario
22 marzo
Suggerirei di organizzare altri laboratori sul tema
22 marzo
consegna del materiale didattico all'inizio dell'evento, magari su formato informatico da aprire su pc portatile personale, per poter seguire gli inetrventi con maggiore attenzione
22 marzo
R1. No. R2. No. Tutti gli argomenti trattati sono stati esaustivamente esplicitati sia nel corso del seminario del mattino (tramite i collegamenti al PTTI, al PP medesimo, al PC. al QS) sia nel Laboratorio del pomeriggio, nel corso del quale si è avuto modo di acquisire informazioni e spunti interessanti di approfondimento, di metodo e, finanche, applicativi. In proposito, si ritiene che gli argomenti siano stati in maniera congrua e, pertanto, sono risultati pienamente rispondenti alle aspettative formative.
22 marzo
Programmare un'attività di " laboratorio" operativo. Fare una simulazione di Coordinamento tra Piani prendendo ad esempio un ente che l'ha realizzato correttamente.
22 marzo
Più tempo da dedicare ai laboratori e meno ai seminari
22 marzo
Non modifichereii nulla. Si crea quell'intimità come una terapia di gruppo.
22 marzo
più tempo a disposizione per poter trattare meglio le varie tematiche, un filo continuativo diretto con la funzione pubblica
22 marzo
Gruppo più piccolo
22 marzo
Nessuno
22 marzo
Cambierei l'aula per far disporre al meglio i partecipanti; determinerei gli aspetti giuridici o applicativi su cui discutere; amalghamerei i partecipanti secondo le tipologie di ente.
22 marzo
Il Laboratorio del pomeriggio richiederebbe più tempo per sviluppare tutte le considerazioni conseguenti agli interventi dei partecipanti.
22 marzo
pER POTER LAVORARE IN Modalità LABORATORIO, Molto utile, occorre scaldare un po' di più il gruppo, preparare il lavoro in modo diverso, e, anche, avere la disponibilità di un luogo più accogliente. La saletta era senza finestre, piuttosto claustrofobica.
Valutazione
su 1 valutazioni ricevute
Progetto di riferimento
Progetto Anticorruzione
Ulteriori informazioni