Corso online

LADidattica - Rivoluzione digitale: le nuove sfide per la PA tra PNRR, Piano Triennale, Cybersecurity e Intelligenza Artificiale

12 aprile 2024 - ore 10:30

Commenti

21 marzo da chiara rita lo verde
Eviterei di menzionare il nome commerciale dei prodotti che offrono il servizio di cassaforte e generatore password, limitando l'esposizione alla menzione generale. Per esempio, quello che è stato citato (Lastpass) è stato più volte hackerato nell'ultimo anno ma non ne ha messo al corrente gli utenti se non dopo molti mesi dall'attacco subito.
21 marzo
Adeguerei la proposta formativa alle esigenze della mia amministrazione e chiederei qualche esempio pratico di applicazione dell'intelligenza artificiale alle attività svolte dalla mia amministrazione.
21 marzo
Complimenti ai relatori ed ai contenuti del corso. approfondirei volentieri la tematica con altri corsi
21 marzo
Nello specifico renderei obbligatorio questo corso per tutti dipendenti della PA inserendolo in Syllabus, ma in generale per tutti, anche nelle scuole partendo dagli alunni della V elementare. Rinnovo i miei complimenti.
21 marzo
sono complessivamente soddisfatto
21 marzo da SONIA VIANELLO
relatori fantastici, senza dubbio il migliore corso sul tema finora seguito!
21 marzo
NO
21 marzo da Simone Sampietro
No
21 marzo
Il contenuto molto grande e modificherei solo con una maggiore interattività.
21 marzo
Eccellente
Valutazione
su 97 valutazioni ricevute
Progetto di riferimento
Linea Amica Digitale
Ulteriori informazioni