Webinar
Paesaggi rurali: conoscere, pianificare, valorizzare, gestire
15 ottobre 2020 - ore 09:00
Commenti
22 marzo
Più spazio ai relatori
22 marzo
avrei diviso il programma in due giornate danto più tempo agli interventi
22 marzo
Rendere il seminario fruibile anche in modalità asincrona
22 marzo
alcuni relatori dovrebbero adeguarsi alle esigenze delle comunicazioni web
22 marzo
da Daniele Angileri
Suggerirei di informare chi si iscrive di scaricare l'app adobe connect in quanto, aprendo direttamente la pagina adobe connect, sul browser chrome, non si ha una buona visione degli interventi in quanto si verificano cadute di linea internet. Personalmente ritengo che il problema sia da attribuire al fatto che chrome non supporta i plug-in di flash.
22 marzo
Nulla
22 marzo
da CRISTIANO NICOLA PODDIGHE
PER GARANTIRE MIGLIORE QUALITA' AUDIO I RELATORI DOVREBBERO PARLARE CON DISPOSITIVI ADEGUATI ES: CUFFIE CON MICROFONO.
GRAZIE
22 marzo
sonostati trattati molti argomenti in poco tempo; in altre parole alcune relazioni avrebbero meritato più spazio
22 marzo
Interventi troppo breve, sarebbe stato forse preferibile invitare un numero minore di relatori e dare più di dieci minuti a testa perchè in questo modo i concetti che hanno potuto spiegare sono stati davvero pochi,
22 marzo
maggiore attenzione all'audio nei collegamenti esterni. Molti relatori non erano chiari nell'esposizione per via del cattivo funzionamento dell'audio.
22 marzo
microfoni dei relatori e qualità e intensità audio costante per evitare sbalzi e migliorare l'attenzione
22 marzo
Occorre probabilmente implementare gli apparati tecnici dei relatori e verificarli ante evento, ci sono stati molti problemi riguardanti audio e video. Per il resto evento perfetto, interessantissimo.
22 marzo
Non ho potuto seguire l'intero webinar per cui il giudizio non è da considerarsi completo. E' stato molto utile e interessante, ma gli interventi erano davvero troppo brevi, specialmente il primo avrebbe meritato più tempo. Un docente poi, per rimanere nei tempi, ha parlato di cose molto complicate e specialistiche così velocemente da risultare quasi impossibile da seguire, avendo anche un microfono non adeguato. Ma nel complesso è stata un'esperienza molto positiva e i relatori, nonchè il materiale da essi preparato erano di altissimo livello.
22 marzo
da Piericcardo Di Girolamo
Ritengo che l'attività in presenza sia sempre preferibile per una migliore gestione in termini di apprendimento e interazione dei partecipanti
22 marzo
no
Valutazione
Progetto di riferimento
Campus Sardegna - Cultura del paesaggio e uso consapevole del territorio
Responsabile:
Gianni Agnesa
Ulteriori informazioni