Webinar

La citizen satisfaction e la partecipazione dei cittadini

4 febbraio 2014 - ore 10:00

Commenti

22 marzo
occorre forse proporzionare meglio i flussi informativi resi, in termini di contenuti e modalità di esposizione, ai tempi concessi. Probabilmente occorre fare mglio questa verifica con una prova prima delle presentazioni ufficilai
22 marzo
Dedicherei più tempo ai contenuti che all'esposizione degli strumenti già presenti sulle piattaforme
22 marzo
nessuno
22 marzo
Personalmente nella mia organizzazione ho già utilizzato gli strumenti customer di Migliora PA con successo. Per quanto attiene il webinar ritengo sia validissimo e ben organizzato anche se, per gli addetti al front office, l'orario in cui si svolge non si concilia con il servizio al pubblico.
22 marzo
Come aggiunta suggerirei la previsione di ulteriori moduli di approfondimento data l'attualità della tematica in continua evoluzione.
22 marzo
.
22 marzo
No, grazie.
22 marzo
Modificherei gli orari di inizio
Valutazione
su 5 valutazioni ricevute
Progetto di riferimento
WikiPA
Ulteriori informazioni
Argomento: comunicazione