Webinar
Pillole di integrità. Il whistleblowing
11 aprile 2014 - ore 12:00
Commenti
22 marzo
migliorare audio e immagini, ci sono troppe interruzioni che distraggono.
22 marzo
va benissimo
22 marzo
E' ottima così!
22 marzo
Purtroppo avendo avuto nuovamente problemi con l'audio, non posso dare un giudizio obiettivo, pertanto il mio punteggio son sicuro che è inferiore a quanto merita il corso, tuttavia dettato da una situazione di insofferenza tecnica che ne ha inficiato l'apprendimento. Nella speranza che si risolvano i problemi tecnici per il prossimo corso, colgo l'occasione per augurare a tutto lo staff una Buona Pasqua.
22 marzo
Nulla.
22 marzo
L'unico problema è che manca quasi sempre l'audio.
22 marzo
/////
22 marzo
R1_Sì, ritengo che sarebbe utile replicare l'evento tra qualche mese, rendicontando sull'applicazione dell'istituto, al fine di omogeneizzare le attività poste in essere delle diverse PP.AA..
R2_Si potrebbe prevedere l'eventuale estensione dell'istituto in parola anche agli stakeholders.
E, in tal senso, forgiare una "tutela" aggiuntiva per il cittadino/associazione/etc. che segnala in via preventiva eventi non leciti o malprassi (utilizzando strumenti quali i protocolli di legalità e simili).
In coerenza, con quanto emerso dall'evento la formula del WB questa pratica risulta di fatto diffusa all'estero come "buona prassi" preventiva, almeno per quanto riguarda i dipendenti. Considerato che le attività sono ora focalizzate sulla “misura” in argomento: perché non prendere da subito in considerazione anche questa eventualità (magari su input di una determina dell’ANAC, così da uniformare le attività delle PPAA?).
22 marzo
No
22 marzo
no
22 marzo
Sarebbe gradito avere un attestato di partecipazione e non di iscrizione
22 marzo
Auguri, stabilmente rinnovati, di Buon 2015.
Valutazione
Progetto di riferimento
Progetto Anticorruzione
Ulteriori informazioni
Argomento:
anticorruzione