Webinar

Il Jobs Act e la Riforma dei Servizi per il Lavoro

7 novembre 2018 - ore 13:30

Commenti

22 marzo
I CONTENUTI TRATTATI NEL WEBINAR SONO ARGOMENTI GIA' A CONOSCENZA .
22 marzo
Per quanto riguarda le normative riguardanti il jobs act ancora in vigore ok, ma sarebbe interessante sapere in vista del potenziamento dei C.P.I. come avverrà questa riforma. Attualmente sono allo sportello URP e accoglienza, volevo sapere se con il nuovo sistema dovrebbe i essere formato tutto il personale o se ne verrà altro per fare proposte concrete di lavoro indipendentemente dal ruolo che abbiamo attualmente. So che tutti i CPI utilizzeranno il SIU (sistema informativo unitario) e quindi dovremmo imparare questa nuova procedura. In conclusione saranno abilitati a questo nuovo sistema gli operatori attuali oppure anche coloro che non sono operatori? Ciò mi interessa personalmente.
22 marzo da Giuseppe Vitale Zaccone
Prima di programmare una attività in FAD bisognerebbe accertarsi che la fruizione avvenga senza intoppi, a questo proposito visto che la formazione è erogata a Dipendenti regionali bisognerebbe "in primis" contattare la società che gestisce la rete RTRS della regione Sicilia e concordare con essa i tempi e i modi di erogazione della FAD.
22 marzo
Nessun suggerimento
22 marzo
A mio avviso non è servito a nulla, tutta materia già conosciuta, noi funzionari dei C.P.I. operiamo giornalmente con questa normativa, il personale in questione ha bisogno prioritariamente di ben altro, ( locali idonei dove operare dignitosamente sopratutto per la ricezione dell'utenza - mezzi informatici idonei - ma sopratutto il collegamento tra i vari sistemi informatici nazionali e regionali ) Vi chiedo: come è possibile applicare il D.LGS. n. 150/15 sopratutto sulla condizionalità quando si è privi di accesso ai sistemi INPS, e sulle limitazioni delle comunicazioni obbligatorie?. Per non parlare poi sulla domanda/offerta di lavoro.
22 marzo
Questa tipologia di attivita' "Webinar " puo' essere riprogettata e seguita, solo con un buon funzionamento di programma su Pc in nostro possesso
22 marzo
Purtroppo per molti di noi e' stato impossibile accedere alla registrazione in quanto non abbiamo nei nostri computer adobe. Si dovrebbe trovare un altro sistema per seguire le lezioni online.
22 marzo
Si suggerisce l'organizzazione del prossimo evento durante le ore di rientro pomeridiano del mercoledì, dedicando maggior tempo per il dibattito
22 marzo
LA DURATA DEL WEBINAR E' STATA BREVE PER LE TEMATICHE TRATTATE
22 marzo da CARMELA MALGIOGLIO
La sola nota negativa è stata legata all'orario non avendo potuto usufruire in pieno della pausa pranzo.
22 marzo
Diversi argomenti trattati non erano più attuali.
22 marzo
LA RICEZIONE NON E' ADEGUATA , L'AUDIO E' AD INTERMITTENZA --
Valutazione
4 su 5 su 143 valutazioni ricevute
Ulteriori informazioni