Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Conoscere gli strumenti finanziari dell'UE: Le fonti di informazione

Webinar

16 Febbraio 2017 - ore 10:00

Lo Europe Direct Roma, ospitato dal Formez PA, nell'ambito delle attività previste per il 2017, organizza un percorso informativo on-line sui finanziamenti europei,  che mira a innalzare il livello di conoscenza dei cittadini italiani sugli strumenti finanziari europei.

Le attività proposte dal presente webinar sono orientate al perseguimento del seguente obiettivo: accrescere nei destinatari le conoscenze sulle fonti di finanziamento europee.

Il percorso informativo prevede una serie di appuntamenti on-line della durata di circa un’ora, ogni due settimane circa, ed è destinato a tutti i cittadini italiani che desiderano orientarsi tra le opportunità offerte dai diversi strumenti finanziari europei.

I temi e date proposti sono:

Per partecipare al webinar è necessario disporre di un collegamento a Internet, un browser (Internet Explorer, Mozilla, Firefox o altro), una versione aggiornata di Adobe Flash Player, una cuffia o le casse. Il microfono può essere utile per intervenire a voce, ma generalmente non è indispensabile per la partecipazione a un webinar.

Per ulteriori informazioni su come partecipare a un webinar di Formez PA consultare il seguente link

Programma dell'evento: 

Le fonti di informazione europee
Relatore: Claudia Salvi
Moderatore: Luigi Palano

Materiali
Registrazione webinar

Termine iscrizioni: 
Mercoledì, 15 Febbraio, 2017 - 23:00
Destinatari: 
cittadini