Webinar

Pubblica Amministrazione su Youtube. L’esperienza dell’Inail

12 gennaio 2017 - ore 11:00
Ti sei iscritto in data {{model.SubscriptionDate | date: 'dd/MM/yyyy ore HH:mm'}}
La tua iscrizione è {{model.StatusDisplayName}}

Il webinar rientra nel percorso formativo integrato “La Pubblica Amministrazione a due vie: comunicazione, trasparenza e uso strategico dei social media”, organizzato da Formez PA in collaborazione con #PAsocial.

Perché l’Inail su Youtube? Perché un Ente pubblico deve scegliere questo social per integrare la sua strategia comunicativa verso l’esterno?

Nel webinar saranno spiegate le motivazioni che hanno spinto l’Inail ad approdare su Youtube e verrà illustrato lo sviluppo del canale nei suoi 6 anni di vita, che ha portato a numeri interessanti per una pubblica amministrazione.

Il webinar è riservato al personale della Regione Abruzzo impegnato nelle attività di comunicazione e risposta al cittadino

Programma

ore 11.00 Introduzione. Sergio Talamo (dirigente Formez PA e coordinatore scientifico del corso)

ore 11.15 Gestire un canale Youtube: l’individuazione dei video, la produzione, la sistematizzazione del patrimonio storico dell’Inail, i nuovi progetti.

Michele Troianiello (Responsabile Gestione della presenza sui social media e definizione della social media policy esterna, Inail) - Materiali

ore 12.45 Chiusura

REGISTRAZIONE DEL WEBINAR

Valutazione
nessuna valutazione ricevuta
Contatti
RC
Roberta Crudele
VR
Valeria Russo
Ulteriori informazioni
Argomento: Comunicazione e Nuovi Media
Politica di registrazione: Solo ad invito
Rimani aggiornato