Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Usare Facebook nella PA senza farsi male

Webinar

24 Novembre 2016 - ore 11:00

Il webinar rientra nel percorso formativo integrato “La Pubblica Amministrazione a due vie: comunicazione, trasparenza e uso strategico dei social media”, organizzato da Formez PA in collaborazione con #PAsocial.

Il webinar, dedicato all’utilizzo di Facebook nella Pubblica Amministrazione, fa seguito all’attività d’aula del 10 novembre 2016 e intende essere un momento di approfondimento degli spunti emersi.

Il webinar affronterà in particolare due temi: l’analisi degli Insights e la realizzazione di campagne di inserzioni a pagamento. Concluderà il seminario un momento di discussione con i partecipanti.

Il webinar consentirà ai partecipanti di rafforzare le competenze necessarie a gestire in maniera professionale il social network e di analizzare eventuali criticità operative.

L'evento è riservato al personale della Regione Abruzzo impegnato nelle attività di comunicazione e risposta al cittadino.

Programma dell'evento: 

ore 11.00 Introduzione. Sergio Talamo (dirigente Formez PA e coordinatore scientifico del corso)

ore 11.15 Analizzare gli Insights Facebook e creare campagne di inserzioni a pagamento. Piero Zilio (Responsabile comunicazione EU Gateway | Business Avenues e Social Media Manager ASEF) - Materiali

ore 12.15 Discussione con i partecipanti

ore 12.45 Chiusura

REGISTRAZIONE DEL WEBINAR

 

Destinatari: 
Funzionari e Dirigenti Regione Abruzzo