Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

I procedimenti amministrativi previsti dal nuovo codice delle comunicazioni elettroniche: impianti radioelettrici e rete di banda larga

Webinar

18 Maggio 2022 - ore 10:00

Con il webinar “I procedimenti amministrativi previsti dal nuovo codice delle comunicazioni elettroniche: impianti radioelettrici e rete di banda larga” prosegue il programma formativo-informativo sulla semplificazione rivolto alle Pubbliche Amministrazioni, nonché agli stakeholder (associazioni di categoria, ordini professionali, imprese e cittadini), nell’ambito del progetto PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 Delivery Unit nazionale che FormezPA realizza su mandato del Dipartimento della Funzione Pubblica.

Il webinar I procedimenti amministrativi previsti dal nuovo codice delle comunicazioni elettroniche: impianti radioelettrici e rete di banda larga analizzerà il tema delle procedure amministrative per la realizzazione degli impianti di comunicazione elettronica di cui agli articoli da 43 a 49 del nuovo Codice delle Comunicazioni Elettroniche (D.Lgs. n. 259/2003), oggetto di interventi di riforma e semplificazione con il D.L. n. 77/2021 nell'ambito del PNRR e successivamente con il D.Lgs. n. 207/2021. Saranno, in particolare, illustrate le disposizioni procedurali previste dalla norma per le diverse tipologie di impianto, nonché le peculiari disposizioni sul silenzio-assenso per tali procedimenti.

IntervieneMassimo Puggioni (esperto Formez PA) MATERIALI PRESENTATI

 

Ciclo di webinar:

 

Termine iscrizioni: 
Mercoledì, 18 Maggio, 2022 - 09:00