Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

I servizi di Cloud4PA: Webinar

Webinar

7 Marzo 2014 - ore 10:00

Il webinar ha l’obiettivo di condividere strumenti e metodologie per la gestione di un seminario online. Il webinar è l'occasione per conoscere cosa serve per realizzare un webinar efficace, quali sono le figure coinvolte, come coinvolgere attivamente i partecipanti e come utilizzare la piattaforma di video-conferenza Adobe Connect.

Il webinar ha un taglio operativo ed è riservato ai dipendenti e collaboratori di Formez PA.

Programma dell'evento: 

10.00 - Accoglienza e introduzione

10.10 - Cosa sono i webinar e come si gestiscono, Gianluca Affinito (Formez PA) Materiali

10.35 - Come si realizza una presentazione efficace per i webinar, Livio Cammardella (Formez PA) Materiali

11.00 - Come si utilizza Adobe Connect, Gianluca Affinito (Formez PA) Materiali

11.25 - Domande finali

11.30 - Chiusura webinar

Registrazione del webinar

Termine iscrizioni: 
Venerdì, 7 Marzo, 2014 - 09:00
Destinatari: 
Dipendenti e collaboratori Formez