Webinar

I servizi di Cloud4PA: Eventi PA

31 gennaio 2014 - ore 10:00
Ti sei iscritto in data {{model.SubscriptionDate | date: 'dd/MM/yyyy ore HH:mm'}}
La tua iscrizione è {{model.StatusDisplayName}}
Termine iscrizioni: 31 gennaio 2014 ore 09:00

Il webinar ha l'obiettivo di presentare Eventi PA, il sistema unico per la gestione e la promozione delle attività in presenza (convegni, seminari, laboratori, percorsi integrati) e a distanza (webinar) organizzate da Formez PA.

Il webinar è l'occasione per conoscere il funzionamento del sistema in tutte le sue parti, dalla creazione di un evento alla gestione delle iscrizioni, dal questionario di gradimento al rilascio degli attestati di partecipazione. Il webinar ha un taglio operativo ed è riservato ai dipendenti e collaboratori di Formez PA.

Programma

10.00 - Accoglienza e introduzione

10.05 - Cos'è e a cosa serve Eventi PA, Stefania Mulas (Formez PA) Materiali

10.45 - Come fare per..., Vincenzo Del Giudice (Formez PA)

11.25 - Conclusioni

11.30 - Chiusura webinar

Registrazione del webinar

Informazioni

Valutazione

Relatori

SM
Stefania Mulas
VD
Vincenzo Del Giudice

Partecipanti

43 iscritti a questo evento

Contatti

GA
Gianluca Affinito

Progetto di riferimento

Cloud4PA

Ulteriori informazioni

Argomento: Servizi di Cloud4PA
Politica di registrazione: Previa approvazione

Rimani aggiornato